Dedicato ad un’amica

Ciao Libera, ho voluto dedicarti questo spazio perché sei una persona speciale, avrei potuto farti gli auguri ed in bocca al lupo per il periodo che dovrai affrontare,semplicemente tramite il tuo blog o via mail                              Il mio intento è un’altro, non tanto tessere pubblicamente le tue lodi, esprimerti invece tutta la mia amicizia in un momento cosi duro, (credimi di momenti duri ne so qualcosa), quando a novembre mi sono avvicinata a questo mondo virtuale, tu sei stata la prima persona che mi ha data il benvenuto, il tuo aiuto per me  è stato importante.                                                                                                                                         Come dicevo, ti conosco solo virtualmente, ma basta per capire di che pasta sei fatta.                                      Sei una persona forte,solare, che affronta i problemi senza tirarsi indietro.                                                        Una persona come te che adora gli animali (un bacio a Perla), non può essere altro che BELLA!.                      Non voglio dilungarmi oltre, altrimenti divento troppo sdolcinata, perciò ti dico solo una cosa TORNA PRESTO!.   Questi fiori virtuali sono per te, sono le mi orchidee che ho salvato dalla nevicata di dicembre.                                                                                                                                                                                                  

Un grande abbraccio Libera, a prestissimo!!!!!😉  😉

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dedicato ad un’amica

  1. accantoalcamino ha detto:

    Beh, che dire..sono commossa ed emozionata,sono queste le cose che rendono speciale una vita non sempre facile. Non tutti la pensano come te, forse percè sono io che mi pongo in maniera sbagliata ma io mi conosco e so di essere come mi vedi tu.
    Ricambio l’abbraccio e ti auguro una splendida primavera bella e colorata come le tue orchidee…. 🙂 Grazie..

  2. accantoalcamino ha detto:

    🙂

Rispondi

