Addio Tobia

Il mio piccolo sfortunato Tobia è volato in cielo,dopo molte cure, ho dovuto lasciarlo andar via il mio piccolo sfigatto!    😥       😥   😥    😥                                                                                                                                      

Ancora non riesco a capacitarmene,  non riesco ancora a parlarne, senza sciogliermi in lacrime.                                                                                                   

      

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Addio Tobia

  1. accantoalcamino ha detto:

    😦

  2. annitapoz ha detto:

    E’ sempre molto difficile separarsi da chi si ama e solo il tempo lenisce le ferite. Un abbraccio

  3. lucianaele ha detto:

    Ti capisco…….
    MI sono commossa anch’io.
    Ho due gatti che adoro, e non posso pensare a quel momento….
    Buon inizio di settimana,
    Luciana

  4. robatr ha detto:

    😦 come mamma di una gatta ti mando un abbraccio

Rispondi

