Compleanno

Avrei dovuto scrivere questo articolo circa 15 gg. fa, ma gli eventi che si sono succeduti in maniera cosi repentina e dolorosa, mi hanno fatto accantonare per un po il pc.

Buon compleanno il tempodelleriflessioni

Era infatti novembre del 2010, più o meno verso la metà del mese quando con l’aiuto di mia figlia ho aperto questo blog pubblicando il mio primo articolo, da allora ho scritto tanti articoli, alcuni belli, altri meno belli, altri interessanti, ma soprattutto in questo lungo anno ho potuto conoscere tante persone che hanno cominciato a seguirmi e che tuttora mi seguono, dandomi consigli ed offrendomi la loro amicizia, ed’è a questi amici che dico grazie!, grazie per i vostri consigli, ed il vostro sostegno.

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Compleanno

  1. accantoalcamino ha detto:

    Buon compleanno “Il tempo delle riflessioni” 🙂

  2. simonaruffini ha detto:

    tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 🙂

  3. lucianaele ha detto:

    Augurissimi!!!!!
    Ti auguro un buon venerdì ed un sereno week-end,
    Luciana

  4. Augurissimi allora! 🙂
    e un doveroso saluto anche a Marta.
    Un buon finesettimana,
    Veronica

  5. simo ha detto:

    Auguri!!!! e grazie lo diciamo noi a te…grazie per i consigli, grazie perché condividi il tuo mondo con noi e soprattutto grazie per la tua dolcezza e infinita gentilezza! un bacio 🙂

Rispondi

