Sabbia

Oggi mi è arrivata una mail incredibile, un’artista eccezionale, peraltro già vista  in un noto spot televisivo, vederlo però per pochi secondi non rende molto l’idea se non  per gli addetti al lavoro, molti profani potrebbero pensare ad immagini lavorate con il pc. così non’è,   vi lascio quindi  gustare queste immagini senza altri giri di parole.

http://www.youtube.com/watch?v=518XP8prwZo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Sabbia

  1. annitapoz ha detto:

    Mi piace molto quest’artista della sabbia, crea poesia senza parole! Guardare le sue opere in mutazione continua, che raccontano storie intense, spesso tristi, comunque piene di significato, è sempre emozionante. Un abbraccio, Annita

  2. lisboantigua ha detto:

    questa è un vero fenomeno…ciao, un salutino veloce veloce

    • ciao Giusy, spero questo video ti abbia distratto anche se per pochi secondi da problemi quotidiani, a parte l’emergenza neve, (le tue foto sono bellissime) non’ho avuto tempo per farti gli auguri per tua figlia, anche se in ritardo,te li mando adesso sperando naturalmente che tutto vada per il meglio, un grandissimo abbraccio, con affetto angela.

  3. barbara ha detto:

    mammamia che spettacolo!!!! definirla solamente un’artista è veramente riduttivo!! ho sognato fino alla fine!! che meraviglia!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...