FINALMENTE CONNESSA!!!!!!!

Care amiche e cari amici, dopo una lunga assenza dal mondo virtuale, oggi finalmente sono riuscita ad avere la connessione,  sono in Puglia con mia madre nel mio paesello, qui le cose da fare non sono molte e quindi ne ho approfittato per fare delle terapie inalatorie visto che questa bronchite proprio non vuole sapere di lasciarmi, fortunatamente nel paese c’è una struttura termale veramente all’avanguardia, sia per grandezza che per macchinari, personale medico e paramedico qualificato , cordialità e gentilezza,  cose non da poco, tutto con l’assistenza della ASL , pagando solo il ticket, inutile dire che siamo  orgogliosissimi di questa struttura.piazzale terme

Ed ecco alcuni dei trattamenti possibili in queste terme

tuttotrattamenti2

Alcune immagine della struttura all’interno.

In queste immagini c’è la reception ed alcune sale per le terapie inalatorie, il piano sottostante e dedicato invece alle vasche idromassaggi, fanghi, piscina, solarium ed altro ancora.

Annesso al centro vi è un bellissimo bar che oltre alle solite colazioni, caffè, cappuccino, cornetti ecc, ha una pizza eccezionale fatto con lievito madre come la si fa qui in Puglia, soffice e croccante allo stesso tempo, ed il pomodoro ha un profumo eccezionale, invitante, basta guardarla e ti viene fame, autore di questa bontà è lo Chef del ristorante ”  RISTORANTE LE  TERME”   dove naturalmente si possono gustare piatti tipici della zona, uniti sapientemente ad ingredienti di alta qualità e maestria dello Chef  ALESSANDRO.

In queste foto, il bar, l’angolo aperitivo, la famosa pizza e lo Chef Alessandro in pausa caffè prima di iniziare le sue alchimie.

Avrei ancora molte cose da scrivere, ma  la connessione è un problema e quindi per il momento Vi saluto sperando di poter scrivere qualche altra cosina interessante a giorni.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a FINALMENTE CONNESSA!!!!!!!

  1. liù ha detto:

    Certo che sei fortunata ! 😉
    Sei in uno sperduto paesino delle Puglie che ha un favoloso Centro Termale. 😯
    scherzo ,ma sono felice per te e spero che quella bronchite sloggi al più presto.
    Un bacione♥♥♥
    liù

    • Il paesino è carino, il centro è favoloso, spero solo che alla fine del ciclo delle terapie, anche la bronchite vada via, colpa di questo tempo incerto, ho tolto il piumone 3 giorni fa, pensa un po!!!!
      Un grandissimo bacio Liù, spero di avere un po più di tempo con questa connessione, a presto, Angela

  2. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Angela, noi ci sentiamo presto, un bacio.

  3. karina890 ha detto:

    La pizza pugliese è magica… *.*
    Buona permanenza alle terme 😉

  4. Rosanne U. Mccray ha detto:

    Tutto a Montecatini è rivolto alla salute e allo star bene fisico; infatti oltre al termalismo classico viene portato avanti il benessere olistico e l’estetica. Elementi base che si possono ottenere con cure idropiniche, terapie inalatorie, balnoterapiche, fangoterapiche e abilitazioni termali.

    • Grazie per essere passata a salutarmi, la struttura Termale di cui parlavo è veramente all’avanguardia, certo ancora non’è conosciuta come quella di Montecatini Terme, ma sono sulla buona strada, spero di passare presto a ricambiare la visita, un felice pomeriggio a presto.
      Angela

  5. giselzitrone ha detto:

    Wünsche dir ein schönes sonniges Weekend.Lieber Gruß Gislinde

  6. buona estate Gislinde un abbraccio, Angela

  7. Sono tornata da poco dal Sud e mi tratterrò per il prossimo mese a Roma, al caldo 😦
    Fatti qualche bel bagno anche per me e rimettiti presto scacciando via questa fastidiosa bronchite (diciamo che non è esattamente l’ideale per trascorrere l’estate…).
    Un abbraccio

    Scrutatrice

    • Ciao dolcissima, devo dire che le terapie che ho fatto alle terme hanno dato buoni risultati, caldo?, bagni?, ummmm,quest’anno saranno chimere, almeno qui dove sono io, si dorme con il piumone e felpa di giorno, comunque……viva l’estateeeee, un bacionissimo Veronica, a presto.
      Angela

  8. Darnell Z. Garrett ha detto:

    Il Ristorante Venezia propone una varietà di piatti di grande qualità a base di pasta fresca, pesce e carne che animano le ricette dello chef Lorenzo Crisci dell’Hotel Terme Due Torri, realizzate in collaborazione con gli chef dell’equipe GB e NIC (Nazionale Italiana Cuochi). Un percorso polisensoriale di sapori e colori che vede al centro l’ospite e lo accompagna con “gusto” a uno stile di vita sano ed equilibrato. Da non perdere d’estate il Ristorante El Portego con vista sul parco dove è possibile gustare piatti mediterranei in pieno relax o altre specialità suggerite dal Maître d’Hotel Fausto Boscaro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...