Finalmente a casa

Bene, anche settembre sta per finire e finalmente sono a casa.

Ben trovati amici del web, tutto questo tempo senza internet è stata dura, la mia posta intasata e cosi dicasi per tutto, adesso si riprende un po di vita normale.

E’ stata una lunga pausa (forzata !!!) e posso garantirvi che mi mancava tanto la mia casa, la mia gattina, il giardino e naturalmente Voi amici, Aldo poi è stato bravissimo a tenere tutto sotto controllo, ricordate il mio giglio d’acqua?, quando sono partita  ho fatto tutte le raccomandazioni, ( ti raccomando Ciccio annaffia tutte le piantine che non vengono irrorate dall’impianto, occhio!!! non farmi morire il  giglio, rimbocca sempre l’acqua nel vaso) e Lui, si! si! va bene, ho capito!!!!! .         Due settimane fa Aldo mi  ha telefonato contento come una Pasqua!!!!, ciao Tesoro, la creaturina (il giglio) ha fatto un fiore bellissimo!!!!, ho fatto tante foto cosi quando torni le vedi,  (sigh!!! peccato però mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo), comunque è stata sempre una bellissima soddisfazione, giudicate un po anche voi.

Naturalmente un grosso grazie al mio Ciccio che con amore ha curato tutto.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Finalmente a casa

  1. Barbara ha detto:

    Il giglio é meraviglioso, ma d’altronde io non ho mai avuto dubbio dato che lo hai lasciato nelle mani di papà!! D’altronde il suo pollice verde é famoso!!! 😘😘😘😘😂😂😂un bacione a entrambi, e dati i risultati… Lo aspetto qua una volta a settimana! Chissà che anche i miei non riprendano vita!!

    • Ciao tesoruccio, il tuo papi non riesce a distinguere il prezzemolo dal basilico e quindi la cosa mi ha stupito e non poco (secondo me ne ha comprato uno già fiorito ma…..) però è stato superbravissimo, questa mattina ha scambiato la menta x salvia , che te devo di figlia…………
      un super baciotto.

  2. karina890 ha detto:

    E’ davvero splendido! 😀

  3. Deve essere stato tenuto con moltissimo affetto e premura. Dalle foto sembra così bello e felice!
    Bentornata nella blogsfera Angela 🙂

  4. accantoalcamino ha detto:

    Ben tornata Angela, ti ho pensata♥

  5. liù ha detto:

    FINALMENTEEEEEE !!! 😉
    Bentornata Angioletta,il giglio è STUPENDO! Ha dei colori che non saprei come descrivere ,
    ma è bellissimo.
    Tuo marito non ti ha delusa! 😉
    Un bacione e un abbraccio grande♥
    liù

  6. Insolit@ ha detto:

    Bentornata! Ci sono periodi in cui non si riesce a seguire e ad esserci nei blog e poi si accumulano tante cose, notifiche, commenti da fare, articoli che si vorrebbero leggere e via dicendo. Anche a me è successo e purtroppo non ho più recuperato, non son più riuscita a rileggere i post degli amici e mi è spiaciuto.
    L’autunno e poi in seguito l’inverno sono stagioni che in qualche modo ci fanno stare più a casa a curare le nostre piccole cose e anche i nostri blog. Ti seguirò con piacere…e… accidenti!!! che meraviglia quel giglio…è stupendo! Peccato che non lo hai visto fiorito, davvero! Un caro saluto.
    laura

    • Ciao carissima Laura, parole sacrosante le tue, a volte si è nella impossibilità di fare quello che più si vorrebbe, spero di poter riprendere un po del mio ritmo anche se la vedo dura, si quel giglio è splendido, non immaginavo davvero tanta bellezza in un fiore, grazie per le tue belle parole, passerò presto a salutarti, intanto ti ho annoverato fra i blog che seguo con piacere, un abbraccio a presto.
      Angela

  7. giselzitrone ha detto:

    Wünsche einen schönen ersten Oktober so eine schöne Lilie und Bilder,ja Blumen ist schon eine Gabe Gottes sie sind da um uns zu erfreuen.Wünsche dir einen schönen Nachmittag.Lieber Gruß und Freundschaft.Gislinde

    • Gislinde Hallo, danke für diesen schönen Worten, es ist die wahre Natur ist ein Geschenk Gottes, und wir müssen sie jederzeit zu genießen, eine große Umarmung, Sie bald.
      Angela.
      Entschuldigen Sie mein Deutsch, aber ich benutze den Übersetzer.

Rispondi

