Ritorno alla vita normale

Cari  ” AMICI”, dopo un lunghissimo periodo di assenza eccomi di ritorno,  questo lungo periodo di silenzio dovuto alla lunga malattia di mia madre e con l’epilogo purtroppo della sua morte.
Momenti terribili vissuti con la famiglia tutta unita ma , non nascondo una piccola nota di amarezza, in questo mondo virtuale dove tutti si professano amici, ad eccezione di pochissimi ,ho notato una latitanza spaventosa dai cosi detti amici.
Con questo, non voglio assolutamente polemizzare, ma salutare ancora una volta quanti si sono preoccupati per la mia assenza dal mondo virtuale.
Vi lascio una piccola massima, per me e’ stata illuminante.

image

Bene, detto questo auguro a tutti un buon fine settimana.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Ritorno alla vita normale

  1. fiammisday ha detto:

    Non sai quanto mi dispiace e quanto ti capisca. Io ho appena perso mio padre. Ma passa. E lo sento qui. Più di prima. Un abbraccio stretto stretto. Simona

    • Grazie Simona,si!, credo di si, il tempo lenisce ogni ferita, mi dispiace per il tuo papà, il mio e’ andato in cielo da circa un’anno e mezzo e pure mi manca come il primo giorno, credo proprio. Che mi ci voglia un po di vita normale, un abbraccio a presto.
      Angela

  2. accantoalcamino ha detto:

    Ciao Angela, niente amarezza, non sono queste le cose importanti, almeno non importanti se sono così. Sono i filtri della vita, come quando passsi il the, ciò che non serve rimane nel colino. Un abbraccio forte.

  3. sweetmilla123 ha detto:

    Ciao Angela, mi spiace molto del periodo che hai attraversato…avevo pensato che la tua assenza dipendesse da qualche evento non felice ma non avendo letto l’articolo precedente a questo non sapevo quanto…Purtroppo sono momenti della vita con cui tutti dobbiamo fare i conti…vediamo tanta sofferenza in quei momenti e pensiamo che siamo dei poveri malcapitati a cui è capitato qualcosa di terribile…invece sono momenti che prima o poi toccano tutti e l’unica cosa che possiamo fare è gestirli al meglio delle nostre risorse. Spero che presto tornerai a fiorire, come la rosa del tuo avatar. Ciao e buona giornata. Laura

    • Carissima Laura, grazie per queste tue belle parole, come giustamente dici e come ho scritto nel precedente post il dolore è un male che non risparmia nessuno purtroppo!, la vita è fatta anche di questo, adesso mi ci vuole solo un po di tempo per riordinare le idee, nel frattempo ti mando un grande abbraccio ed una felice serata.
      Angela

  4. tittina ha detto:

    ciao Angela, mi dispiace molto per quello che hai passato e stai passando,io ho perso la mia di mamma nel settembre del 2009 l’anno del terremoto.Ancora non riesco a non pensarla tutti i giorni, non è vero che poi passa, si affievolisce il dolore ma rimane sempre un grande vuoto.Non è un bel periodo nemmeno per me, ma è la vita e deve passare!!! ti abbraccio forte Tittina

    • Ciao carissima Tittina,è vero hai ragione, il tempo lenisce il dolore, ma il vuoto che resta è enorme, sto cercando di ritornare ad una vita normale, ma occorre tempo.
      Grazie carissimo per il tuo affettuoso abbraccio,mi auguro che anche il tuo brutto periodo passi presto, un buon pomeriggio a presto Angela

  5. liù ha detto:

    Ho appena letto,mi eri sparita dal reader ,ti ho inviato una mail.
    Mi dispiace tantissimo,ti abbraccio forte♥
    liù

  6. karina890 ha detto:

    Mi dispiace per tua madre 😦 (scusa il ritardo)
    Un abbraccio e ben tornata ^^ :-*

Rispondi

