Diario segreto

Uno strano diario tutto da leggere per tutti gli amici che hanno un cane o un gatto

 

Ho trovato questo strano diario su fb molto divertente e quindi va condiviso con gli amici, un po di umorismo a volte fa bene.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Diario segreto

  1. program converter ha detto:

    Fine way of explaining, and good post to get information concerning
    my presentation subject matter, which i am going to deliver in school.

  2. liù ha detto:

    hahaha hahaha. troppo forti e divertenti! 🙂
    Vedi perchè amo i gatti ? 🙂
    Un abbraccio forte Angela♥
    liù

  3. sweetmilla123 ha detto:

    Ahaha 😀 mi hai fatto sorridere davvero! Io li ho entrambi… mi piacerebbe avere l’entusiasmo del mio cane ma mi sento spesso un gatto in prigione 🙂 buona serata

  4. Io ho una cagnolina ❤ effettivamente ha una batteria duracell infinita 🙂 I gatti li conosco poco, ma questa foto mi ha fatto morire dalle risate XD
    Buona giornata!

  5. i gatti sono creature meravigliose, chiedono ma sopratutto danno tanto affetto, si affezionano alla casa, ma sopratutto ad un componente della famiglia che riconoscono come capo, certo ricordiamoci comunque che sono dei felini, completamenti diversi dai canidi, ma il loro affetto è ugualmente sincero.
    un felice pomeriggio.
    Angela

  6. Quindi al posto dell’espressione “vita da cani”, dovremmo parlare di “vita da gatti”…

Rispondi

