Stupore!

Ieri sono stata a Roma per delle visite importanti, ero d’accordo con mia figlia che qualora mi fossi sbrigata presto ci saremmo incontrate  per mangiare un panino insieme, quindi appena mi sono liberata l’ho chiamata al telefono ed abbiamo stabilito di incontrarci verso le 11.30 alla  fermata del metrò di Ottaviano, ( siamo più o meno nei pressi di S. Pietro) come al solito i turisti che girano per la città sono sempre tanti, figuratevi poi con una giornata calda, caldissima come quella di ieri, immaginate il mio stupore quando arrivata alla fermata della metropolitana ho visto un capannello di gente che scattava foto a tutto spiano, incuriosita  ho attraversato la strada e………..

ed ecco il motivo del capannello di gente.                                                                                                                                        Naturalmente non potevo essere da meno e clic..clic..ecco il mio scatto, certo  la qualità lascia a desiderare, ma lo stupore quello c’è tutto, ancora adesso che la riguardo.

Bene spero di avere incuriosito e stupito anche Voi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Stupore!

  1. annitapozzani ha detto:

    Il trucco c’è ma è ben coperto, per cui l’effetto è comunque sorprendente.

  2. Purtroppo si cara Annita, mio nipote mi ha svelato il trucco, però un po mi è dispiaciuto saperlo.
    Un abbraccio ed una felice serata.
    Angela

  3. liù ha detto:

    Guardo e riguardo la foto ,so che il trucco è in quello stuoino tondo sopra cui è lievitato ma non capisco come.
    A me piacerebbe saperlo! 😉
    Un abbraccio Angela cara♣
    liù

  4. Laura ha detto:

    Ma dove sta il “barbatrucco”? 🙂
    una buona serata a te
    laura

  5. Hai visto giusto cara Liù, infatti lo stuoino nasconde una lastra di ferro a cui è collegato il bastone su cui poggia la mano, il bastone continua nella manica nascondendo un piccolo sedile sui cui è adagiato a gambe incrociate, quindi l’effetto è comunque sorprendente, mi raccontava mio nipote che quando smontano x andare via mettono un telo tutto intorno in modo che non si possa vedere tutto il marchingegno 😦
    Un abbraccio.
    Angela

    • liù ha detto:

      Per cui se putacaso gli scappa il bastone a cui si deve tenere stretto finisce a gambe in aria e culo per terra 😉
      Un bacione Angioletta ♥
      liù

  6. sweetmilla123 ha detto:

    Sai che nella zona Piazza di Spagna ne ho visti di sorprendenti? Anche a 3 posti e con differenti costumi, sono simpaticissimi da vedere! Ma immagino che dolore ai muscoli dopo mezz’ora lì sopra…! Ciaociao. Laura

  7. liù ha detto:

    Nel mio blog c’è posta per te!
    http://strangethelost.wordpress.com/2014/04/03/premio-dardos-ce-lho-2/
    Ciaooooooooooooooo

  8. Ne ho visti diversi di questi trucchi: a volte erano in due, altre volte era sempre un uomo da solo ma non si appoggiava a nessun bastone. Mai capito come facciano. E pure se lo capissi, non avrei mai la forza di mantenere quella posizione tutto il giorno.

  9. melodiestonate ha detto:

    io li ho visti a napoli e un signore diceva che c’era una tavola x stare seduto.mah

Rispondi

