BUONA PASQUA

Purtroppo il mio p.c. fa i capricci, 😡   è ora di portarlo ad un tecnico, prima però che mi abbandoni definitivamente volevo fare gli auguri per una felice e serena PASQUA a tutti Voi amici che mi seguite.                                                           Quest’anno non vi lascio con immagini di uova di cioccolato ( che solo a guardarle fanno già ingrassare) ma con alcune foto della primavera nel mio giardino, ed anche una della mia gattina.

A TUTTI UNA SERENA E FELICE PASQUA!!!!


Per chi non la conoscesse ancora, questa è la mia gattina Cleopatra (viziatissima naturalmente ) mentre degusta come tutte le mattine la sua porzione di yogurt,  auguri a tutti a presto.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a BUONA PASQUA

  1. karina890 ha detto:

    Buona Pasqua a te e alla tua bellissima Cleopatra ^^ (adoro i gatti 😉 )

  2. fausta68 ha detto:

    Buona Pasqua a te e a Cleopatra!!! Belle le foto dei tuoi fiori!

  3. giselzitrone ha detto:

    Was für schöne Bilder und die Katze so süss,wünsche schöne sonnige Ostertage.Lieber Gruß und Freundschaft.Gislinde

  4. luna ha detto:

    Auguri a te!!!
    Luna

  5. Buona Pasqua anche da parte mia..

  6. Buona Pasqua Angela.
    Di cuore.

    Scrutatrice

  7. skayrose59 ha detto:

    Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia, la tua Cleopatra somiglia al mio Skiappy lo stesso pelo grigio. 🙂

Rispondi

