Straccetti di vitella con rucola e aceto balsamico

Ecco un secondo gustoso e veloce, da realizzare in pochi,pochissimi minuti.
image

Una confezione di straccetti di vitella, un mazzetto di rucola, aceto balsamico, olio e sale q. b.
image
image

mettere 4/5 cucchiai di olio  in una padella comoda e adagiare gli straccetti sfilettati  bene, nel frattempo condite in una pirofila la rucola precedentemente lavata ed asciugata con olio sale come una normale insalatina, nel frattempo gli straccetti  sono arrivati a cottura e quindi versateli nella pirofila sulla rucola aggiungere 2/3 cucchiai di aceto balsamico e rigirare amalgamando bene la rucola con gli straccetti

Devo scusarmi per questo post, lo stavo scrivendo ieri  dal tablet ed ancora non riesco a capire bene i comandi, è completamente diverso dal  p. c.  e nel momento in cui credevo di salvare la bozza , erroneamente è stato pubblicato, ho cercato di correggere,  ma ancora non riesco a comunicare bene con questo nuovo aggeggio.

Bene, visto che la ricettiva  è più veloce della luce spero possiate gustarla a pieno.

Questa voce è stata pubblicata in Carne, cucina, Secondi Piatti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Straccetti di vitella con rucola e aceto balsamico

  1. liù ha detto:

    Angioletta non si vede niente!
    Un bacione
    liù

  2. giselzitrone ha detto:

    Einen schönen sonnigen Dienstag wünsche ich dir.Grüße und Freundschaft.Gislinde

  3. Grazie Gislinde, un caro ed affettuoso abbraccio.
    Angela

  4. liù ha detto:

    Facile e gustosa! 😉 🙂
    Per i post uso sempre il pc ,con il tablet non mi viene bene,
    specialmente se devo inserire delle foto.
    ho il tablet da dicembre e già non mi và più,l’unico vantaggio è che ci puoi inserire qualche migliaio di libri ,io ne ho già in memoria circa 1300 🙄
    un abbraccio ♥
    liù

  5. Quanto hai ragione cara, ma il mio p. C. Al momento si è gravissimo e non so come va a fare, mio marito carino “visto che sono spesso fuori Cerveteri” ha pensato bene di regalarmi l’ultimo strillone della Samsung, leggerissimo pensa fa le foto con funzioni vocali ” ecco qui ci voleva una faccina disperata” e quindi mi ha complicato la vita è quindi non posso neanche lamentarmi ah ah ah ah!!!!
    Un bacio Liu a presto x il seguito.
    Angela

  6. Laura ha detto:

    Questa ricetta l’ho provata ed è molto semplice ed appetitosa…poi non sono più riuscita a venirtelo a dire 🙂 grazie
    Buona serata Angela

Rispondi

