VACANZE 2015

Cari amici di penna e di pentole, anche se è passato parecchio tempo dal mio ultimo post, volevo comunque salutarvi ed augurare a tutti voi buone vacanze.

Vi lascio con un piccolo video della mia gattina a cui faccio la doccia, il caldo quest’anno è inesorabile penso che tutti  ricorderemo quest’estate come una delle  più torrida e rovente, infatti anche se i gatti per antonomasia non amano l’acqua in questo periodo la mia piccola Cleopatra mi chiede almeno una volta al giorno la doccia e questo amici miei la dice lunga sulle temperature che stiamo avendo e per quanto amo il caldo , il sole, spero onestamente in un settembre più mite.

Un abbraccio virtuale a tutti e buone vacanze.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri & Riflessioni, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a VACANZE 2015

  1. Grazie Rosa, anche a te con un mega abbraccio.
    Angela

Rispondi

